CENTRO AGROALIMENTARE DI GENOVA PROTAGONISTA ALL’EXPO DEL MONDO CROCIERISTICO

Condividi

Il Centro Agroalimentare di Genova tra i protagonisti a CLIA Cruise WeekEuropa che ha riunito a Genova i rappresentanti delle più importanti compagnie crocieristiche.
Allo stand allestito nell’ambito dell’Expò Innovation per tre giorni saranno presentati prodotti e servizi di 26 grossisti dell’ortofrutta, 22 imprese della logistica, 11 imprese florovivaistiche.
“ Genova in questi giorni conferma il suo ruolo di capitale delle crociere. L’occasione ideale per presentare il nostro ciclo completo di servizi per il mondo della portualità , sostenendo gli operatori nella creazione di nuove linee di sviluppo sul versante dell’ internazionalizzazione delle attività; un ambito nel quale il Cento Agroalimentare di Genova sta da tempo diversificando gli interventi” sottolinea il presidente di Società Gestione Mercato, Giovanni Vassallo.
Allo stand si sono susseguiti incontri B2B con buyer italiani e stranieri.
CLIA, l’associazione internazionale rappresentativa delle compagnie e del business crocieristico, raggruppa più del 95% degli operatori crocieristici mondiali, più di 350 Executive Partner di porti e destinazioni, servizi tecnici e marittimi, ospitalità e servizi per gli ospiti, oltre a svariati altri operatori e fornitori della filiera e dei servizi specifici del settore.
I prodotti commercializzati dal Centro Agroalimentare hanno accolto i visitatori e gli ospiti durante ogni appuntamento di Clia Cruise Week.
Piante e composizioni di fiori e frutta sono infatti ben visibili al padiglione Jean Nouvel nell’ambito dell’Expo e dell’European Summit e personalizzeranno tutti gli allestimenti delle cene organizzate nell’ambito del programma di ricevimento degli ospiti provenienti da tutto il mondo.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE