CCPB E CONSORZIO IL BIOLOGICO AL CIBUS DI PARMA

Condividi

Dal 7 al 10 maggio CCPB e Consorzio il Biologico saranno al Cibus di Parma (leggi news), appuntamento irrinunciabile nella nostra stagione fieristica. Nei saloni espositivi ospitati dalla città simbolo della gastronomia di alta qualità e del gusto, il bio si apre alla buona tavola, per dimostrare di poter competere non solo per prezzo e salubrità, ma anche e soprattutto per sapore.

La crisi che polarizza i consumi non ha penalizzato il biologico, che conquista una fascia sempre maggiore di consumatori e oggi vuole proporsi anche come seduzione per il palato. Il Cibus di Parma quest’anno ha un’attenzione particolare per il biologico quanto per le altre maggiori tendenze dell’alimentazione italiana contemporanea. La cura per la salute unita a quella per l’ambiente, l’attenzione alla sostenibilità della filiera a tutela della qualità ma anche della biodiversità degli ecosistemi naturali, diventano oggi un valore condiviso da una fiera generalista che punta al massimo anche nel piacere della tavola.

E’ quindi con convinzione ancora maggiore per il CCPB e Consorzio il Biologico partecipano oggi a questa manifestazione, con uno stand collettivo presso il Padiglione 5 stand C 046.

Le aziende accompagnatrici saranno BioItalia, Caffè Molinari, Idealcotti, Molini de Vita, Oleificio Ranieri, Pasta Lensi, Progeo Molini.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE