CARREFOUR VUOLE AUMENTARE LA PRESENZA IN CINA CON I NEGOZI “EASY”

Condividi

Easy è il nome dei negozi di "prossimità" che Carrefour sta diffondendo in Cina. Un format nuovo creato per rispondere alle nuove esigenze dei consumatori asiatici. Carrefour ha aperto il terzo negozio Easy a Shanghai. Situato nel distretto di Changning, il punto vendita offre oltre 4.500 referenze in una superficie di 450 metri quadrati.

 

L’insegna prevede di aprire dieci negozi Easy a Shanghai entro fine anno. Gli abitanti della metropoli cinese possono fare ordini online e farsi recapitare o ritirare i prodotti negli ipermercati o nei negozi Easy. In città ci sono già 30 negozi Carrefour. L’insegna continua a implementare il numero di ipermercati: attualmente sono 231 i negozi Carrefour in 70 città cinesi.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE