CARREFOUR RIBASSA I PREZZI DI 5 MILA PRODOTTI

Condividi
Carrefour Italia ascolta, ancora una volta, i propri consumatori e ribassa i prezzi di 5.000 prodotti in tutti i suoi Ipermercati, Market ed Express in Italia. Questa operazione commerciale, partita ad inizio settembre, rientra nel programma Act for Food che ha tra i suoi primari obiettivi quello della democratizzazione dei consumi. L’attività infatti riguarda, in oltre 1.000 punti vendita, prodotti appartenenti a brand scelti frequentemente da parte dei clienti Carrefour.
La campagna mediatica nazionale, dal claim “Vi abbiamo ascoltato. Carrefour ribassa i prezzi”, è stata sviluppata assieme alle agenzie già partner di Carrefour Italia: Publicis per la parte creativa, Havas Media per il planning offline, Simple Agency per il planning Digital e H48 per il Social.
Il planning della campagna coinvolge trasversalmente il canale radio nazionale, con l’utilizzo del formato spot 15’’ sulle emittenti con maggiore affinità e copertura sul target e in fascia di drive time; attività di digital display d’impatto e social, e in particolare una campagna banner e video ad alto impatto per garantire massima visibilità all’iniziativa, post sponsorizzati su facebook e attività display standard integrata; attività OOH e DOOH con una campagna affissione nelle metropolitane e con impianti stradali a Milano e Roma, impianti digitali in 41 stazioni ferroviarie Italiane per un totale di circa 1990 schermi nella settimana 22-28 Settembre.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE