CARREFOUR EXPRESS APRE PUNTO VENDITA IN PROVINCIA DI L’AQUILA

Condividi

Ieri ha aperto il nuovo punto vendita Carrefour Express di Pizzoli (L’Aquila), in Piazza del Municipio 5.

Una apertura che si inserisce coerentemente nella strategia di business di Carrefour Italia, che punta a rafforzare la propria presenza sul territorio nazionale attraverso lo sviluppo di negozi di prossimità con il supporto di imprenditori locali attraverso il franchising. Questo modello di business rappresenta un elemento di differenziazione di Carrefour nel panorama italiano e favorisce la piccola imprenditoria. L’apertura di questo punto vendita rappresenta un’importante espansione per l’azienda nella Regione, dove conta già 18 punti vendita attivi, e porterà alla creazione di 10 nuove opportunità di lavoro nella comunità locale.

Il nuovo Carrefour Express si estende su un’area di vendita di circa 400 metri quadri e propone un’ampia gamma di prodotti alimentari freschi, confezionati e surgelati, oltre a un’area dedicata a formaggi, salumi, affettati e carne a taglio servita. Con un’attenzione particolare alla qualità e alla convenienza, il punto vendita soddisferà le esigenze dei clienti nella zona, proponendo prodotti di marca a prezzi bassi ogni giorno. Presente inoltre uno spazio enoteca, dove è possibile acquistare anche vino sfuso locale e una cantina dedicata interamente alla birra.

Presso il nuovo Carrefour Express di Pizzoli sono disponibili diversi servizi quali la possibilità di usufruire della consegna a domicilio ed effettuare ricariche telefoniche in cassa, oltre ad un parcheggio riservato ai clienti. Saranno inoltre accettate soluzioni di pagamento elettroniche e gift card Carrefour.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE