CARREFOUR: A MILANO IL PRIMO SUPERMERCATO APERTO 24 ORE SU 24

Condividi

Apre i battenti, in piazzale Siena a Milano, il primo Carrefour Market Gourmet in Italia aperto ventiquattro ore su ventiquattro: una non stop di 365 giorni all’anno dove fare la spesa rappresenta una nuova e innovativa shopping experience.

<p><?EM-dummyText Didascalia></p>Il punto vendita segna la svolta per questo nuovo format di supermercato: in oltre 1.000 mq, ventiquattro ore su ventiquattro di spesa per "gourmand", in un ambiente studiato nei minimi particolari, dove gusto e ricercatezza si fondono in una selezione dell’eccellenza italiana in tutti i settori food, unendo a questa vocazione per il "gusto", la praticità, la comodità e la convenienza. Un supermercato di quartiere per la spesa settimanale dove i prezzi sono accessibili a tutti e le promozioni sono estremamente competitive.

Dopo il primo punto vendita 24/24, in piazza principessa Clotilde, che ha rappresentato una significativa novità per quanto riguarda il modo di fare la spesa in città, con questa nuova apertura è la volta della spesa dedicata ai "food lovers", che per 365 giorni all’anno potranno acquistare a qualsiasi ora del giorno e della notte non solo i classici prodotti che si trovano in un supermercato, ma anche primizie di stagione in ortofrutta, prodotti a km zero, pesce unicamente fresco al banco servito, grandi specialità della tradizione italiana in macelleria, pane caldo fino al tramonto e oltre, oltre 400 tra salumi e formaggi, una cantina ricca di vini e una speciale selezione nei reparti dell’alimentare a scaffale.

Per Stéphane COUM, Direttore Supermercati Carrefour "questa apertura segna una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda le abitudini di spesa dei milanesi, anche in vista di un evento importante come l’Expo. Aprendo il primo Market Gourmet 24/24, vogliamo, ancora una volta, offrire alla nostra clientela e anche a coloro i quali si fermeranno in città per l’Expo, qualcosa di innovativo in termini di alternative di spesa e di consumo".

Per Grégoire Kaufman Direttore Commerciale e Marketing Carrefour "questa è un’occasione importante, per presentare ai nostri clienti una selezione di prodotti e produttori speciali permettendo loro di acquistarli 24 ore su 24. Anche in questo punto vendita il filo conduttore sarà quello che ha ispirato l’apertura di questa tipologia di market: la valorizzazione delle produzioni legate al territorio e l’acquisto consapevole, senza dimenticare il contributo che pensiamo di poter dare allo sviluppo economico delle piccole e medie imprese agroalimentari". (fonte: Adn Kronos)

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE