CARLTON MYERS È IL TESTIMONIAL DEL NUOVO SPOT SELENELLA “VALORI DELLA TERRA”

Condividi

È on air il nuovo spot del Consorzio bolognese della Patata Italiana di Qualità, dedicato ai valori della terra. Semplicità, impegno, rispetto: sono i “valori della terra” che promuove Selenella. A condividere questi intenti è anche Carlton Myers, ex Capitano della Nazionale Italiana di Pallacanestro e protagonista in chiusura del nuovo spot Selenella on air da ieri.  
Nella campagna autunnale il Consorzio bolognese della Patata Italiana di Qualità – che riunisce 10 soci e a cui fanno capo 320 produttori distribuiti sul territorio nazionale – racconta di tutto l’impegno e la passione che occorrono per coltivare i suoi gustosi ortaggi. Valori alti, chiamati in causa dai produttori che si occupano della coltivazione e che non vogliono certo “farsi belli”, ma spiegare che – per rendere patate, cipolle e carote Selenella così buone – occorrono determinati principi.  

Frame del nuovo spot di Selenella

A voler assaggiare il frutto di questo impegno è anche Carlton Myers, già vincitore degli Europei di Basket nel 1999 e Portabandiera dell’Italia ai Giochi Olimpici di Sidney 2000, in un sodalizio che nasce dal sostegno di Selenella a uno stile di vita attivo ed equilibrato e all’insegna dello sport.
“I valori che occorrono alle nostre patate, carote e cipolle per essere così buone sono i valori della terra: la semplicità, il rispetto, l’impegno – commenta Massimo Cristiani, Presidente di Selenella – Consorzio Patata Italiana di Qualità – Aggiungo anche la salvaguardia dell’ambiente, la sostenibilità e l’attenzione agli aspetti salutistici orientati a uno stile di vita sano. Sono loro i protagonisti del nostro nuovo spot, in cui abbiamo deciso di coinvolgere un grande campione come Carlton Myers perché abbiamo la certezza che li condivida con noi. Valori sani e importanti, legati al mondo dello sport, della salute, del benessere e volti all’educazione a un corretto stile di vita alimentare”.   
Il nuovo spot Selenella sarà on air sulle reti nazionali più importanti e rientra nell’ambito di una pianificazione media anche on line, via radio, digital audio e al cinema, per massimizzare l’efficacia della campagna. Oltre alla veicolazione televisiva e web, la nuova campagna autunnale prevede anche una pianificazione dedicata su media cartacei.   

  

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE