È on air il nuovo spot del Consorzio bolognese della Patata Italiana di Qualità, dedicato ai valori della terra. Semplicità, impegno, rispetto: sono i “valori della terra” che promuove Selenella. A condividere questi intenti è anche Carlton Myers, ex Capitano della Nazionale Italiana di Pallacanestro e protagonista in chiusura del nuovo spot Selenella on air da ieri.
Nella campagna autunnale il Consorzio bolognese della Patata Italiana di Qualità – che riunisce 10 soci e a cui fanno capo 320 produttori distribuiti sul territorio nazionale – racconta di tutto l’impegno e la passione che occorrono per coltivare i suoi gustosi ortaggi. Valori alti, chiamati in causa dai produttori che si occupano della coltivazione e che non vogliono certo “farsi belli”, ma spiegare che – per rendere patate, cipolle e carote Selenella così buone – occorrono determinati principi.
A voler assaggiare il frutto di questo impegno è anche Carlton Myers, già vincitore degli Europei di Basket nel 1999 e Portabandiera dell’Italia ai Giochi Olimpici di Sidney 2000, in un sodalizio che nasce dal sostegno di Selenella a uno stile di vita attivo ed equilibrato e all’insegna dello sport.
“I valori che occorrono alle nostre patate, carote e cipolle per essere così buone sono i valori della terra: la semplicità, il rispetto, l’impegno – commenta Massimo Cristiani, Presidente di Selenella – Consorzio Patata Italiana di Qualità – Aggiungo anche la salvaguardia dell’ambiente, la sostenibilità e l’attenzione agli aspetti salutistici orientati a uno stile di vita sano. Sono loro i protagonisti del nostro nuovo spot, in cui abbiamo deciso di coinvolgere un grande campione come Carlton Myers perché abbiamo la certezza che li condivida con noi. Valori sani e importanti, legati al mondo dello sport, della salute, del benessere e volti all’educazione a un corretto stile di vita alimentare”.
Il nuovo spot Selenella sarà on air sulle reti nazionali più importanti e rientra nell’ambito di una pianificazione media anche on line, via radio, digital audio e al cinema, per massimizzare l’efficacia della campagna. Oltre alla veicolazione televisiva e web, la nuova campagna autunnale prevede anche una pianificazione dedicata su media cartacei.