IL CAR DI ROMA PROTAGONISTA IN FIERA CON UNA VENTINA DI AZIENDE

Condividi

Il Centro Agroalimentare Roma sarà presente insieme ai suoi operatori alla fiera internazionale Fruit Attraction di Madrid, che si svolgerà da oggi 3 ottobre al 5 ottobre e che riunirà circa 90.000 potenziali clienti provenienti da 135 Paesi.

Il padiglione 3 del CAR ospiterà infatti le circa venti aziende del Mercato ortofrutticolo ed i loro ospiti e permetterà agli addetti ai lavori di avere una completa panoramica delle novità, dei prodotti e dei servizi dell’intera catena logistica del commercio ortofrutticolo internazionale. 7

In questa occasione sarà possibile stringere accordi commerciali e cogliere tutte le opportunità che si manifestano in questo settore, a livello europeo e mondiale.

“Gli operatori del Centro Agroalimentare Roma avranno l’opportunità di esportare l’alta qualità dei nostri prodotti e il know how delle nostre aziende”, commenta Fabio Massimo Pallottini, Direttore Generale del Centro Agroalimentare Roma “contribuendo così alla valorizzazione di un luogo che già oggi rappresenta un punto di riferimento europeo per la commercializzazione dei prodotti agroalimentari e ittici.

“Il Centro Agroalimentare Roma, il più grande Mercato d’Italia”, dichiara il Presidente del CAR Valter Giammaria, “è un punto di riferimento per il settore agroalimentare nazionale oltre che per la filiera del Centro Italia. La partecipazione del CAR al Fruit Attraction di Madrid consente di valorizzare l’eccellenza dei nostri operatori e del Made in Italy”.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE