CAMPOSOL PRESENTA IL PROPRIO MARCHIO SUL MIRTILLO A FRUIT LOGISTICA

Condividi

Questa edizione di Fruit Logistica vedrà la sedicesima partecipazione di Camposol, azienda leader nel settore agroindustriale del Perù, presente alla fiera di Berlino dal 2003. Per Camposol, la fiera è una buona occasione per presentare il suo marchio legato al mirtillo “The Berry That Cares” che è stato introdotto con successo nel 2017. Il marchio sottolinea la filosofia dell’azienda di coniugare l’alta qualità dei frutti con l’impegno sociale e ambientale. Oggi i mirtilli sono di importanza strategica per l’ulteriore crescita e consolidamento dell’azienda.

Anche l’avocado sarà al centro dell’attenzione presso lo stand di Camposol. Negli ultimi anni, il consumo globale di avocado è aumentato costantemente e continua a crescere nei mercati chiave di Camposol negli Stati Uniti, Europa e Cina.

Jorge Ramírez, CEO di Camposol: “Esalteremo i nostri mirtilli e avocado; comunque anche i mandarini, l’uva e i manghi, così come gli aspetti ambientali e sociali, saranno temi importanti per i colloqui con i nostri clienti attuali e potenziali. Fruit Logistica sarà un’ottima opportunità per comprendere meglio le loro esigenze, che avranno un’influenza decisiva sullo sviluppo a lungo termine dei nostri prodotti.”

Jorge Ramírez, José Antonio Gómez, Sergio Torres e l’équipe di Camposol saranno lieti di accogliere i visitatori di Fruit Logistica allo stand di Camposol nel padiglione 25 / no. 17C.

 

IL GRUPPO CAMPOSOL

CAMPOSOL è un’azienda agroalimentare leader in Perù, il più grande esportatore peruviano di avocado Hass nel mercato statunitense e il più grande produttore indipendente di mirtilli in Perù. L’azienda è attiva nella coltivazione, trasformazione e commercializzazione di prodotti agricoli e ittici di alta qualità come avocado, mirtilli, uva, manghi, mandarini, gamberi, capesante e altri prodotti esportati in Europa, Stati Uniti d’America e Asia.

CAMPOSOL, un’azienda verticalmente integrata, è il terzo datore di lavoro del paese, con oltre 15.000 lavoratori in alta stagione produttiva nel 2016. È impegnata nello sviluppo sostenibile attraverso politiche di responsabilità sociale e progetti volti ad accrescere il valore condiviso per tutti i suoi stakeholder.

CAMPOSOL è stata la prima azienda peruviana di prodotti alimentari freschi a far parte del Global Compact delle Nazioni Unite e ha ottenuto le seguenti certificazioni internazionali: BSCI, Global Gap, IFS, HACCP e BRC, tra le altre.

Info: www.camposol.com.pe

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE