CAMPOSOL, A BERLINO FOCUS SUI MIRTILLI “12 MESI L’ANNO” E L’AVOCADO

Condividi

Dall’8 al 10 febbraio, Camposol sarà nuovamente presente con un proprio stand a Berlino, dove i dirigenti delle business unit e il team di vendita internazionale saranno lieti di accogliere i visitatori.

Nell’edizione di quest’anno di Fruit Logistica, l’agenda si concentrerà sui due prodotti di punta di Camposol: i mirtilli, disponibili tutto l’anno, e gli avocado. Per quanto riguarda i mirtilli, Camposol ha sviluppato una fornitura sostenuta dal Perù e da quest’anno ha 52 settimane di produzione. Sergio Torres, Senior Vice President North America & Commercial Operations di Camposol, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di aver raggiunto l’obiettivo di fornitura per tutto l’anno, per il quale abbiamo lavorato con determinazione negli ultimi anni”.

La stagione principale per i mirtilli Camposol va da agosto a novembre, poi c’è una seconda stagione da fine gennaio ad aprile e durante il resto dell’anno è disponibile un volume ridotto. Negli ultimi anni, la varietà standard Biloxi è stata sempre più sostituita da Ventura e da altre varietà. Per quanto riguarda gli avocado, il gruppo Camposol si concentra sui programmi di commercializzazione con i suoi clienti abituali in Nord America, Europa e Asia, iniziando la stagione con frutti provenienti da coltivatori terzi con cui l’azienda collabora. La stagione principale per gli avocado provenienti dai propri frutteti va fondamentalmente dagli arrivi della 20a settimana alla 35a settimana e può estendersi oltre. Il team di Camposol è pronto ad accogliere i suoi ospiti a Fruit Logistica, nel padiglione 25 / stand C-51, per fornire una panoramica completa della proposta di valore di Camposol, che combina la qualità dei prodotti con i sofisticati servizi logistici offerti dalle sue piattaforme di distribuzione in tre continenti.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE