CAMPOSOL, ARRIVATE A SHANGHAI LE PRIME CILIEGIE INVIATE DAL CILE ALLA CINA

Condividi

Nel mercato di Shanghai, alla presenza di importanti distributori e clienti, è stato celebrato l’arrivo dei primi pallet di ciliegie Camposol, spediti dal Cile alla Cina.

Questa prima spedizione è stata effettuata per via aerea e corrispondeva alla varietà Santina, considerata una delle migliori sul mercato cinese.

La ciliegia è un frutto molto popolare e richiesto in Cina, che simboleggia perfezione, eternità, fortuna e prosperità, e viene spesso regalata come “dono speciale”. Questo primo lotto di ciliegie esportate da CAMPOSOL ha generato molte aspettative nei vari canali di acquisto ed è andato esaurito in poche ore.


“Questo primo arrivo di ciliegie in Cina è molto importante per noi. Sappiamo che questo mercato è molto esigente in fatto di frutta ed è costantemente alla ricerca della migliore qualità. Per Camposol è un onore poter arrivare con alimenti sani. Continueremo a impegnarci per condividere i nostri migliori prodotti con il mondo”, ha dichiarato Luis Miguel Baanante, Direttore Generale di Camposol in Asia.
Camposol è presente sul mercato asiatico da 15 anni.

 

 

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE