CAMPAGNA NATALIZIA DI COSTIERAGRUMI: “REGALA UN LIMONE COME GESTO D’AMORE”

Condividi

“Ognuno di noi deve impegnarsi a far capire e percepire al consumatore che la nostra frutta non è solo un qualcosa di cui nutrirsi. Infatti, come ribadito anche da ogni ricercatore e nutrizionista, l’uso assiduo della frutta dovrebbe rientrare nelle nostre abitudini quotidiane per migliorare il nostro stile di vita.

La nostra missione, infatti, oltre a vendere il limone è far capire al consumatore la passione, l’amore, la dedizione e il sudore che c’è dietro ad ogni frutto. Ogni albero impiega per donarci dei limoni 3-4 anni ma ogni pianta se è curata bene vive più di 100 anni. Quando viene meno è come se venisse meno un pezzo importante della famiglia”.

“Credo fermamente che il futuro dell’ortofrutta sia quello di abbinare i poteri nutraceutici del nostro limone alle attività ricettive e turistiche di promozione della nostra terra”.

Ecco quello che dichiara il Cav. Carlo De Riso (nella foto), amministratore di Costieragrumi, azienda più rappresentativa in Costa d’Amalfi e di riferimento per 250 piccoli produttori; ognuno dei quali, sia nel comprensorio che fuori areale, si impegna a produrre un limone d’eccellenza e di alta qualità. “La nostra campagna natalizia è quella di comunicare al consumatore che dietro ad ogni frutto c’è tanto sacrificio e tanta passione. Il limone è riconosciuto come prodotto nutraceutico, l’arte della produzione in una terra del sud baciata dal sole e cullata dal mare dona a noi questo frutto dai nobili usi. Come già da qualche anno ci teniamo a ribadire il nostro motto natalizio: “Come gesto d’amore, regala anche tu un limone”.

Costieragrumi è anche sui social, su Instagram e Facebook

@costieragrumi
@lemonparadise
@terradilimoni
@lemontour

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE