BURGER KING PUNTA SULLE PROTEINE VEGETALI E LANCIA IL VEGGIE STEAKHOUSE

Condividi

Burger King®  scommette sulle proteine vegetali con il lancio del nuovo Veggie Steakhouse. Il panino nasce dalla rivisitazione dell’iconica ricetta del Bronx Steakhouse, e si rivolge a tutti coloro che scelgono un approccio alimentare flessibile pur senza rinunciare al gusto che caratterizza i prodotti Burger King®.

Veggie Steakhouse contiene, all’interno del morbido pane al mais, il burger a base di proteine vegetali – cotto sulla stessa griglia del burger di carne – e il sostituto vegetale del bacon, insieme a due fette di filante cheddar fuso da latte, salsa BBQ, fresca cipolla fritta, pomodoro a fette, insalata iceberg e maionese con uovo. Un incontro di sapori, pensati per chi ama osare e lasciarsi tentare dagli accostamenti azzardati, in pieno stile Burger King.

“Con il lancio del nuovo Veggie Steakhouse vogliamo continuare ad innovare e ampliare l’offerta per i nostri clienti e potenziali tali, incontrando il gusto e le scelte anche dei flexitariani, ovvero i consumatori che prediligono le alternative vegetali” – ha dichiarato Kevin Derycke, General Manager di Burger King® Restaurants Italia S.p.A. – “Questo senza perdere il sapore e la consistenza della carne, continuando quindi a preservare il tipico gusto che da sempre contraddistingue i prodotti Burger King®, siano essi a base di proteine animali o vegetali”.

A proposito di Burger King®
Fondata nel 1954, BURGER KING® è una delle catene di ristorazione più importanti al mondo. HOME OF THE WHOPPER® e BURGER KING® operano in oltre 17.700 sedi e servono più di 11 milioni di persone ogni giorno in oltre 100 paesi. BURGER ®KING® è di proprietà di Restaurant Brands International Inc. (TSX, NYSE: QSR), una delle più grandi aziende del mondo della ristorazione con oltre 30 miliardi di dollari nel sistema di vendita e oltre 25.000 ristoranti in 100 paesi. Burger King Restaurants Italia S.p.A. – società interamente posseduta da Burger King SEE S.A in qualità di Master Franchisee per l’Italia, gestisce e sviluppa nuovi ristoranti ad insegna “Burger King®” sul territorio italiano, dove il marchio è presente sin dal 1999. Oggi in Italia sono presenti oltre 240 ristoranti che danno lavoro a più di 4000 persone.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE