BUONE FESTE DALLA REDAZIONE DEL CORRIERE ORTOFRUTTICOLO

Condividi

Il Corriere Ortofrutticolo di dicembre è in distribuzione in questi giorni. Anche in questo mese ricchi i contenuti, a partire dalla nomina di Mario Catania alla guida del ministero delle Politiche Agricole, a cui si aggiungono le richieste al governo Monti da parte degli imprenditori ortofrutticoli. Gli operatori, intervistati dal Corriere Ortofrutticolo, fanno inoltre un bilancio del 2011.

 

L’umore non è dei migliori a causa di una crisi che continua a imperversare sul settore ma gli addetti ai lavori si dicono pronti ad affrontare le sfide e le tante incognite che riserverà l’anno nuovo.

 

Nel numero di dicembre del Corriere Ortofrutticolo, in un focus sulla campagna agrumi, i produttori prevedono un’annata difficile in cui sarà più che mai decisivo un incremento dell’export.

 

In un altro servizio il reportage da Kiev (Ucraina) dove i mercati agroalimentari di Verona e di Padova sono andati "in missione" in un’ottica comune di internazionalizzazione.

 

Non mancherà poi spazio alle vibranti reazioni degli operatori italiani, alla decisione dell’Unione Europea di rilasciare il marchio l’Igp all’aglio cinese, vista come uno smacco per la produzione made in Italy.

 

  

Con l’occasione la redazione del Corriere Ortofrutticolo e di www.corriereortofrutticolo.it augura ai lettori, agli abbonati e agli inserzionisti i migliori auguri per un sereno Natale e per un felice anno nuovo.

L’appuntamento con le news quotidiane del sito è per lunedì 2 gennaio 2012.

 

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE