IL BROCCOLO BIMI SI PRESENZA A MARCA FRESH

Condividi

Bimi® arriva a Marca Fresh 2023 con il suo portato di innovazione, gusto, sfiziosità, trasversalità di utilizzo e proprietà nutritive.
Bimi®, il broccolo delicato e 100% edibile che ha già conquistato i consumatori di numerosi Paesi si presenta ora, grazie all’evento fieristico, anche ai buyer e agli addetti al settore del mercato italiano. Appuntamento presso il padiglione/hall 16 Stand 49B.

Qui i visitatori e gli operatori potranno sia assaggiare i broccoli Bimi® tal quali, sia ricettati con abbinamenti sfiziosi studiati appositamente dalla food influencer Anna Fabbri, aka ninahealthystories httpss://www.instagram.com/ninahealthystories/ che nella giornata del 19 gennaio sarà presente e cucinerà sullo Stand.

Sempre durante Marca Fresh l’universo di Bimi®, con le sue specificità e le sue opportunità per il mercato, si racconterà durante il workshop organizzato il 19 gennaio alle ore 11.30 dal titolo “Nuove progettualità e nuovi linguaggi nel reparto ortofrutta” .

Perché Bimi® è l’ortaggio che mancava
Messo a punto dalla sementiera Sakata, Bimi® è disponibile 12 mesi all’anno, è versatile e dal gusto contemporaneo, dolce e delicato dal leggero aroma di nocciola, in grado di conquistare sia i giovani consumatori che gli chef più esigenti. Bimi® è ricco di nutrienti e bello da vedere, si consuma crudo, bollito, arrosto o grigliato e può diventare un ricco contorno per secondi piatti di carne o pesce, ma anche un ingrediente in grado di aggiungere sapore ai primi piatti.

In altre parole Bimi® è la novità più interessante di questi tempi per il reparto più attrattivo della Gdo: l’ortofrutta, che si mette in mostra a Marca Fresh il 18 e 19 gennaio prossimi.

Per maggiori informazioni sul prodotto: www.bimibroccoli.it 

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE