I BROCCOLI BIMI IN VETRINA IN FIERA

Condividi

Bimi® arriva a Macfrut 2023 per incontrare i 1.500 top buyer internazionali attesi all’evento fieristico di riferimento per il comparto ortofrutticolo.

Gli operatori presenti in fiera e i numerosi visitatori della kermesse riminese, potranno assaggiare i broccoli Bimi®, per i quali CINANA è il licenziatario esclusivo per l’Italia, al Padiglione D1, presso l’accogliente stand dell’azienda riminese SIPO Italia, distributore del prodotto, ed ospite fisso del Macfrut da 40 anni che, in un accogliente salottino con panche e tavolini organizzerà la degustazione dei broccoli Bimi® “a la plancha” ovvero grigliati al momento, conditi con Olio Extravergine d’Oliva e sale dolce di Cervia, accompagnati dalla tradizionale piadina romagnola.
Nello stand sarà allestito un corner dedicato proprio ai broccoli Bimi®, prodotto focus per SIPO Italai in questa edizione di Macfrut, che verrà fatto conoscere agli operatori presenti anche attraverso un video con le immagini della produzione e della raccolta e con simpatici omaggi brandizzati, messi a disposizione di tutti gli ospiti dello stand.

Il nuovo claim “Sono broccoli, ma sono meglio!” racchiude tutto il portato di innovazione, gusto, sfiziosità, trasversalità di utilizzo e proprietà nutritive di questo broccolo 100% edibile, che ogni anno conquista nuovi consumatori in Europa e che si appresta a deliziare anche le tavole degli italiani con il suo gusto unico, la facilità di preparazione e il suo aspetto gradevole.

Bimi®, novità del reparto ortofrutta

Messo a punto dalla sementiera Sakata, il broccolo Bimi® è disponibile 12 mesi all’anno, è versatile e dal gusto contemporaneo, dolce e delicato dal leggero aroma di nocciola, in grado di conquistare sia i giovani consumatori che gli chef più esigenti. Bimi® è ricco di nutrienti e bello da vedere, si presta a tutte le preparazioni ed in più cuoce rapidamente e non rilascia il caratteristico odore dei broccoli, un vero alleato in cucina anche per il consumatore più dinamico.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE