BONDUELLE LANCIA UNA LINEA BIO E DUE NOVITÀ SULLA IV GAMMA

Condividi

OP Oasi e Bonduelle Italia hanno partecipato anche quest’anno alla 25ma edizione di Fruit Logistica.

“Be!Bio Bonduelle: insalate e burger i primi prodotti in arrivo per scoprire quanto è facile essere bio”. L’evento è stata l’occasione per presentare ufficialmente l’ingresso di Bonduelle nel mercato del biologico con il lancio della nuova marca Be!Bio Bonduelle, una gamma completa di prodotti freschi in linea con i nuovi trend alimentari e stile di vita degli italiani.

La gamma utilizza esclusivamente ingredienti biologici ed è composta da una linea di insalate di IV gamma e una di burger vegetali. Due grandi novità che contribuiranno a confermare Bonduelle come azienda leader del mercato della IV gamma, grazie alla sua continua capacità di innovare e creare nuove tendenze.

La nuova linea di insalate di IV gamma si compone di 4 referenze: Lattughino (100gr), Carote (150 gr), Mista Tenera (110 gr), Mista con Cruditè (140 gr). Saranno disponibili a scaffale a partire dal mese di maggio.

Oltre ad avere in assortimento alcune materie prime innovative per il mercato del biologico, Be!Bio Bonduelle si presenterà a scaffale con un packaging altrettanto innovativo. Per enfatizzare la naturalità e la semplicità del prodotto e permetterne la massima visibilità, è previsto uno stand-up personalizzato con cavalierino in cartoncino, perfettamente in linea con i concetti di trasparenza, associato al mondo della IV gamma in generale, e di naturalità, tipico del biologico in particolare.

I Burger BIO di cereali e verdure, 100% vegetali, sono la prima linea di burger che coniuga gusto e benessere, con in più la garanzia del biologico. La perfetta combinazione di cereali e verdure rende i nuovi burger unici, gustosi e dalla consistenza sorprendente. Sono inoltre senza conservanti e non fritti. La gamma è composta da quattro ricette originali Miglio, orzo, melanzane e basilico, Bulgur, miglio, broccoli e pomodori secchi, Grano saraceno, miglio, erbette e porri, Bulgur, ceci, peperoni e zucchine.

Le Regionali Bonduelle: tutto il buono della tradizione a portata di pausa pranzo Le novità in casa Bonduelle non finiscono qui. A Fruit Logistica l’Azienda presenterà anche la sua nuova offerta nel mercato delle ciotole di IV gamma, che intercetta il trend del “locale e tradizionale”, posizionandosi in maniera del tutto innovativa nella categoria.

Bonduelle Le Regionali è una gamma di 4 insalatone in ciotola, pensate per la pausa pranzo, caratterizzata da ricette originali ed uniche e realizzata con ingredienti speciali, che interpretano perfettamente i gusti degli italiani e accompagnano il consumatore in un viaggio alla scoperta dei sapori tipici delle tradizioni regionali italiane.

La gamma si compone di: Ricetta alla Pugliese (con tarallini, olive nere, pomodori secchi), Ricetta alla Trentina (con mele, noci, cavolo rosso), Ricetta alla Sarda (con pecorino Sardo D.O.P e pane Carasau), Ricetta alla Siciliana (con fichi secchi e mandorle). Le nuove ciotole Bonduelle Le Regionali saranno disponibili a scaffale dal mese di marzo.

Bonduelle Italia è leader nel mercato delle verdure grazie all’eccellenza qualitativa dei suoi prodotti creati partendo dalle esigenze del consumatore e proposti in conserva, fresco IV gamma e surgelati. Bonduelle Italia si è affermata come punto di riferimento nell’innovazione di processo, tecnologica e di prodotto. Con la sua ampia offerta, facilita il consumo della verdura il cui apporto nutrizionale è fondamentale per il benessere quotidiano. Bonduelle Italia, conformemente alla filosofia del Gruppo in materia di Sviluppo Sostenibile, è all’avanguardia nell’adozione di tecnologie ad alta efficienza energetica – come nel nuovo stabilimento di IV gamma di San Paolo d’Argon (BG) – e di soluzioni che limitano l’impatto ambientale, come i nuovi prodotti cotti al vapore e la confezione eco-friendly di Agita&Gusta.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE