BONDUELLE INVESTE SULLE VERDURE CUCINATE: NUOVO PIANO CON GLOVO

Condividi

Bonduelle, azienda leader mondiale nel mercato delle verdure, e da sempre al passo con i più recenti trend di consumo, propone un’offerta unica e distintiva per il mercato delle verdure ricettate: Ratatouille, Melanzane alla mediterranea, Taccole al pomodoro.

La gamma, composta da prodotti già conditi, cucinati e pronti per essere gustati, rappresenta un’offerta ad alto valore aggiunto, molto apprezzata dal consumatore di oggi che, nonostante le limitazioni di tempo, non rinuncia a sperimentare in cucina puntando su piatti veloci, ma sani e gustosi. Le tre referenze in gamma, composte da verdure condite con erbe, aromi della tradizione e un filo d’olio extra vergine d’oliva, rappresentano la soluzione ideale per un pratico contorno o come ingrediente per tante ricette.

La gamma è protagonista di un ricco piano di attivazione che prevede, tra settembre e ottobre, un’azione di in-home sampling in collaborazione con Glovo: Bonduelle ha previsto l’invio di 20.000 campioni di prodotto a sorpresa in 20.000 spese effettuate tramite Glovo express. Insieme ai sample, i consumatori riceveranno anche un leaflet dedicato alla gamma per raccontarne gli elementi caratterizzanti come versatilità, praticità e posizionamento gourmet. In concomitanza dell’attività e negli stessi mesi, Bonduelle sarà presente nei punti vendita con nuovi materiali di visibilità ed extra esposizione per la gamma, come stopper e cravatte.

Le attivazioni saranno, inoltre, supportate anche da una campagna di comunicazione  sulle principali piattaforme digital grazie a tre video, che puntano sulle caratteristiche differenzianti della gamma, e che saranno on air sui canali social Facebook e Instagram.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE