BIOTOBIO, NUOVO CDA: FAUSTO JORI NUOVO PRESIDENTE

Condividi

Durante l’ultima assemblea dei soci di BiotoBio, sono stati nominati i nuovi vertici dell’azienda: il nuovo CDA della società vede tre nuovi ingressi, per un totale di 7 membri.

I nuovi ingressi vedono alla guida del gruppo Fausto Jori, già Amministratore Delegato di EcornaturaSì, ricoprire il ruolo di Presidente del Consiglio di Amministrazione; Marco Merla, ex Presidente di La Finestra sul Cielo, nella carica di Vice-Presidente del Consiglio di Amministrazione e Massimo Lorenzoni, ex Amministratore Delegato di La Finestra sul Cielo, come Consigliere.

Roberto Bruno Claudio Maschio, membro della famiglia Maschio fondatrice del brand Fior di Loto ed Ex Presidente di BiotoBio, assumerà anch’esso il ruolo di Vice-Presidente del Consiglio di Amministrazione.

Ai primi di luglio il nuovo progetto industriale parte dalla terra e dalle materie prime, grazie all’ecosistema agricolo di Ecornaturasì, passando per l’esperienza nella distribuzione dei marchi Baule Volante e Fior di Loto ed è rafforzato dalla nuova partnership con La Finestra sul Cielo per il confezionamento, la produzione e la distribuzione di prodotti biologici sia in Italia che all’estero (leggi news). BiotoBio è una realtà che guarda al futuro, ponendosi sempre nuovi traguardi volti a incrementare la capillarità della sua offerta e a potenziare la rete di soggetti che operano nel biologico.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE