BELLANOVA ELOGIA LA CAMPAGNA DELL’OI. “I CONSUMATORI SONO I NOSTRI MIGLIORI ALLEATI”

Condividi

“Saluto con molto interesse la campagna di promozione e comunicazione varata dall’Organizzazione Interprofessionale Ortofrutta Italia che invita i consumatori ad acquistare i nostri prodotti di stagione e contemporaneamente divulga informazioni utili, per una conoscenza più approfondita. Dopo quelle dedicata nei mesi scorsi alle fragole, al pomodoro e alle ciliegie, mi auguro che anche questa appena avviata sul melone con il coinvolgimento dell’intero comparto nazionale insieme a migliaia di punti vendita delle principali catene di distribuzione e a molti negozi specializzati e di prossimità, incuriosisca e convinca i nostri consumatori ad acquistare e consumare la nostra ortofrutta.
Aver voluto caratterizzare la campagna di comunicazione anche con consigli sull’utilizzo in cucina e sugli abbinamenti ritengo possa essere un ulteriore invito a gustare le nostre eccellenze, a portare sulle tavole i prodotti della nostra terra, a fidelizzare i consumatori. Confermando che siamo l’Italia e l’Italia fa bene”.

Così la Ministra Teresa Bellanova sulla campagna di comunicazione avviata dall’organizzazione interprofessionale OrtoFrutta Italia che si avvale del patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole, alimentari e forestali per promuovere i prodotti dell’ortofrutta italiana secondo il calendario stagionale: dopo fragole, pomodori e ciliegie, giugno e luglio vedono come protagonista assoluto il melone mentre luglio e agosto saranno caratterizzati da pesche e nettarine.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE