AUCHAN, NUOVO CENTRO DISTRIBUTIVO A MOSCA

Condividi

Auchan Retail Russia ha iniziato la costruzione di un nuovo centro distributivo nella regione di Mosca.

Secondo il ministro per l’Innovazione della regione di Mosca, Denis Butsaev, la struttura sarà il più grande centro logistico dell’area, con una superficie di 140 mila mq.
I compiti quotidiani del centro logistico comprendono la fornitura di prodotti alimentari e non alimentari per tutti i nostri punti di distribuzione. Il nostro obiettivo è quello di costruire un centro moderno con un’alta qualità del servizio, che diventerà un esempio non solo per la nostra azienda ma per tutte le altre”, – ha dichiarato il presidente di Auchan Retail Russia, Francois Remy.
La costruzione del nuovo centro logistico sfrutterà le più recenti tecnologie,
in particolare, la piattaforma innovativa Radius InSite, che consente un controllo rigoroso dei termini di realizzazione e dei budget del progetto.

Inoltre, il centro di logistica Auchan sarà uno degli edifici più ecologici ed efficienti dal punto di vista energetico nel settore industriale della Russia.

Il centro di logistica garantirà la fornitura ininterrotta dei prodotti sia ai negozi della rete Auchan della regione centrale sia ai centri di distribuzione regionali in tutta la Russia.

(fonte: Ice)

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE