ASSOMELA A MACFRUT CON 5 SOCI: GLI APPUNTAMENTI IN PROGRAMMA

Condividi

Anche quest’anno i melicoltori italiani saranno protagonisti al Macfrut, che si terrà dal 4 al 6 maggio a Rimini.

Cinque saranno i soci presenti attraverso un unico stand coordinato da Assomela (stand 37 pad. B3): VOG (Marlene), VIP (Val Venosta), Melinda, La Trentina e VOG Products (Leni’s).

Per il settore delle mele italiane la partecipazione rappresenta un momento importante per incontrare buyer nazionali ed internazionali e per condividere prospettive e discutere sui tanti temi di interesse per il settore.

Macfrut sarà quest’anno l’occasione per rilanciare la campagna europea di comunicazione e in-formazione “KnowApple”, un progetto promosso da Assomela che mira a rafforzare la conoscenza delle specificità che caratterizzano il settore melicolo: i metodi di produzione e di conservazione, la sostenibilità del ciclo produttivo, le varietà e la corretta gestione e valorizzazione del prodotto nei punti vendita. Assomela terrà due sessioni formative il 5 maggio: una alle ore 11 presso la meeting area Sala Stampa padiglione D3 e una alle ore 15.30 presso la sala MIMOSA 2. L’evento sarà aperto a tutti, ma è preferibile l’iscrizione al link: httpss://www.eventbrite.it/e/310597654947.

Presso lo stand di Assomela il 4 maggio alle 16:30 si terrà l’evento di presentazione della campagna 2022 di SweeTango, la mela che sa d’estate, promosso dalle OP socie produttrici di questa varietà.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE