ASSOMELA CON LO STAND COLLETTIVO AL MACFRUT

Condividi

Come già anticipato durante gli scorsi mesi nell’ambito della querelle sulla partecipazione del settore melicolo italiano alle fiere di settore, Assomela sarà presente al Macfrut, che si svolgerà a Rimini dal 15 al 17 settembre prossimi.

Sono sei i soci di Assomela che hanno deciso di partecipare alla manifestazione attraverso uno stand collettivo: La Trentina, Marlene, Melavì, Melinda, Val Venosta e Vog Products.

Con la nuova stagione alle porte, l’evento può rappresentare una ottima occasione per incontrare operatori, per un confronto tra produttori sulle prime settimane della campagna commerciale ed anche per discutere temi di comune interesse per il mondo frutticolo.

“La partecipazione agli eventi fieristici italiani – sottolinea il Direttore di Assomela Alessandro Dalpiaz – è legata infatti alle reali opportunità che questi offrono agli operatori, per i quali devono essere ideati e realizzati. Per questo Assomela coglie l’occasione per auspicare di nuovo che i soggetti coinvolti nella realizzazione delle fiere del settore trovino un punto di incontro per tutelare gli interessi dei produttori nazionali”. La partecipazione alla rassegna riminese è dovuta principalmente alla presenza di una unica fiera di settore per quest’anno e all’impegno dimostrato da Macfrut per l’internazionalizzazione, che ha già permesso ad Assomela di partecipare alla fiera Mac Fruit Attraction, svoltasi in Egitto lo scorso maggio anche grazie al sostegno dell’Istituto per il Commercio Estero (ICE), con risultati giudicati molto interessanti.

I rappresentanti di Assomela e gli operatori delle aziende saranno presenti presso lo stand 158 – 163 nel padiglione D5.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE