ASSEMBLEA FRUITIMPRESE VENETO, CONFERMATI I CONSIGLIERI

Condividi

FruitImprese Veneto ha confermato il consiglio fino al 2017. Ad affiancare il presidente Stefano Pezzo, nominato a capo dell’associazione lo scorso aprile, ci saranno anche per i prossimi tre anni Stefano Bighelli, Domenico Citterio, Matteo Falzi, Leonardo Odorizzi e Alessandro Pernigo. A deciderlo l’elezione avvenuta nell’ultima assemblea, a cui hanno partecipato i soci ma anche imprese non ancora iscritte e realtà di settori dei servizi e delle tecnologie.

 

FruitImprese Veneto negli ultimi mesi sta implementando le attività e lavorando per offrire nuovi servizi agli associati anche attraverso accordi e convenzioni.

Durante l’assemblea, dopo la presentazione generale dell’associazione e delle attività intraprese da parte di Pezzo, è intervenuto tra gli altri Carlo Bianchi, coordinatore e funzionario di FruitImprese nazionale, concentrando il suo intervento sul delicato tema delle fiere. Nel 2015, infatti, in Italia, come ormai risaputo, ci saranno tre manifestazioni: FruitGourmet Expo, dal 5 al 7 maggio in fiera a Verona, Fruit Innovation a Milano, in porgramma dal 20 al 22 maggio, in concomitanza con l’inizio di Expo e Macfrut che quest’anno si sposterà da Cesena a Rimini (le date non sono ancora state ufficializzate).

Pur sottolineando che FruitImprese nazionale è all’interno della cabina di regia di FruitInnovation, Bianchi ha precisato che le associazioni locali di FruitImprese andranno probabilmente a sostenere le rassegne che operano nel loro territorio. Nel caso del Veneto quindi ci sarà una predilizione per Fruit Gourmet Expo, ribadita i un successivo intervento da Pezzo, che ha annunciato che l’associazione che presiede parteciperà con uno stand collettivo. (e.z.)

 

Nella foto il presidente e i consiglieri di FruitImprese Veneto, da sinistra: Alessandro Pernigo, Stefano Bighelli, Stefano Pezzo, Leonardo Odorizzi, Matteo Falzi, Domenico Citterio

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE