ASSEMBLEA FRUITIMPRESE, NOMINATI 7 NUOVI CONSIGLIERI

Condividi

Nel corso dei lavori in occasione dell’assemblea di FruitImprese (leggi news sul convegno di ieri), questa mattina si è tenuta la prima assemblea straordinaria per alcune modifiche statutarie ed a seguire l’assemblea ordinaria che aveva tra i punti all’ordine del giorno la elezione dei nuovo consiglio che rimarrà in carica tre anni.

Dopo la votazione, gran parte del consiglio uscente è stato riconfermato mentre i nuovi consiglieri sono: Raffaele Spreafico dell’omonima azienda con sedi in Emilia Romagna e Lombardia, Domenico Citterio dell’omonima azienda di San Martino Buon Albergo (Verona), Matteo Falzi di Villafrut di Oppeano (Verona), Leonardo Odorizzi dell’omonima azienda con sede nel Trentino e a Bussolengo (Verona), Raffaella Orsero di Gf Group, Luigi Mazzoni dell’omonima azienda di Ferrara e Raffaella Di Donna dell’omonima azienda pugliese.

Per FruitImprese Veneto, dopo la nomina di Stefano Pezzo alla presidenza avvenuta pochi giorni fa (leggi news), sono stati confermati consiglieri Alessandro Pernigo dell’azienda Frutta C2 e Stefano Bighelli della Perusi srl. (e.z.)

 

 

 

 

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE