ASIA FRUIT LOGISTICA SI AVVICINA, VENERDÌ 30 AGOSTO CHIUDE LA VENDITA DEI BIGLIETTI

Condividi

Oltre 700 espositori provenienti da più di 40 Paesi e regioni diverse presenteranno i loro prodotti e servizi più recenti ad Asia Fruit Logistica 2024, in programma ad Hong Kong dal 4 al 6 settembre. La vendita dei biglietti online terminerà il 30 agosto a mezzanotte (ora di Hong Kong). I visitatori potranno visitare circa 28 padiglioni nazionali o regionali, tra cui quelli provenienti da India, Indonesia, Kirghizistan e Tanzania.

L’Asia è un mercato d’esportazione emergente per i mirtilli statunitensi e anche l’US Highbush Blueberry Council non vede l’ora di scoprire nuove opportunità commerciali in fiera. “Il nostro obiettivo è quello di informare i partecipanti su ciò che rende i nostri mirtilli eccezionali”, ha dichiarato Kevin S. Hamilton, vicepresidente del marketing e delle comunicazioni globali. “Promuoveremo i loro usi in varie applicazioni e stringeremo nuove partnership nel mercato dell’Asia-Pacifico. Non vediamo l’ora di imparare dai colleghi del settore e di entrare in contatto con mercati nuovi e in via di sviluppo”.

Le novità degli espositori

I grandi marchi presentano una serie di prodotti e innovazioni interessanti ad Asia Fruit Logistica. Fresh Del Monte esporrà i suoi ananas Del Monte Rubyglow, lanciati in Cina all’inizio di quest’anno dopo circa 15 anni di ricerca e sviluppo.

Oltre a promuovere la sua gamma di varietà di mirtilli, Sekoya presenterà un nuovo dispenser di mirtilli. “È un’attrazione e un nuovo modo di vendere i mirtilli come snack in modo igienico, comodo e divertente”, ha dichiarato il responsabile della catena del valore e della vendita al dettaglio, Hans Liekens.

Il marchio di mele Joya presenterà un nuovo logo e una nuova identità di marca ad Asia Fruit Logistica, mentre Pink Lady condividerà il suo nuovo posizionamento di marca, specificamente progettato per costruire l’affinità del marchio ed espandere la sua base di clienti in Asia.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE