Fino al 6 marzo campagna radiofonica pubblicitaria dell’arancia di Ribera DOP su RTL 102.5. Per 10 giorni, su tutto il territorio nazionale attraverso spot radiofonici di 10” e citazioni video di 20” su radio e video RTL 102.5, verrà comunicato ai consumatori le qualità dell’arancia di Ribera DOP. con l’obiettivo di comunicare le qualità salutistiche e gastronomiche dell’arancia di Ribera.
“La campagna, promossa dal Consorzio di tutela e finanziata dalla Regione Siciliana Assessorato Risorse agricole e alimentari, – afferma Giuseppe Pasciuta, Presidente del Consorzio – permetterà di far conoscere ed affermare al grande pubblico il marchio Arancia di Ribera DOP e ampliare i mercati di riferimento per i nostri produttori. Accanto agli strumenti tradizionali quali la partecipazione alle manifestazioni fieristiche, ai contatti diretti, stampa, convegni, eventi ed incontri, si è resa necessaria avviare una campagna di comunicazione attraverso il principale network radiofonico italiano con il preciso obiettivo di raggiungere il grande pubblico”.