Si amplia l’offerta della distribuzione per accogliere nuovi consumatori, quali ad esempio i pellegrini dell’imminente Giubileo, e nuovi consumi, più sani e personalizzati. E’ stato aperto a Roma, in via Giovanni Pontano 1, il primo supermercato "Vivo" del Lazio.
L’insegna di proprietà del Consorzio C3, sul territorio regionale è gestito dal Gruppo Maiorana e punta a realizzare negozi di prossimità contraddistinti da convenienza, qualità e servizio. I Supermercati hanno un assortimento funzionale alla spesa quotidiana con costanti e diffuse convenienze di prezzo che esaltano il valore aggiunto di "Vivo". L’insegna soprattutto nei freschi e nei freschissimi mostra il meglio della tradizione alimentare made in Italy e di quella specificatamente territoriale.
La prima attenzione è sulla qualità dei prodotti, tutti selezionati, tracciati e buoni, perché sulla sicurezza alimentare "Vivo" è inflessibile. I consumatori se lo desiderano sono aiutati negli acquisti, personalizzando la spesa, indirizzandola verso le specifiche esigenze dell’acquirente. Non è più tempo di prodotti preconfezionati, ma di servizi accurati che preservano la freschezza e il taglio desiderato. Ogni individuo ha le sue necessità e "Vivo" nel Lazio intende accompagnare ogni giorno i suoi consumatori nell’esperienza del cibo e della buona spesa.
Il primo Supermercato "Vivo", nel quartiere Talenti, è un punto vendita di prossimità di circa 200 metri quadrati, due casse, con un layout accattivante e un percorso che valorizza la personalizzazione della spesa.
Nei prossimi mesi Maiorana aprirà nel Lazio nuovi punti vendita per consolidare l’insegna "Vivo" e i suoi supermercati di convenienza, di qualità e di servizio. Per replicare nella regione il successo che l’insegna ha in tutta Italia, con oltre 100 punti vendita aperti dagli associati al Consorzio C3, la nota centrale acquisti milanese di cui Maggiorino Maiorana è presidente.
Il Gruppo Maiorana, associato storico del C3, da 43 anni è fortemente radicato nel Lazio e dispone di un Centro Distribuzione, quattro Piattaforme alimentari – carne, pesce, ortofrutta e surgelati – e cinque Cash & Carry.