C’è anche Rosaria fra gli espositori di Fruit Logistica, l’appuntamento chiave del mercato dell’ortofrutta internazionale in programma a Fiera Berlino dal 6 all’ 8 febbraio 2019.
Il brand della tipica arancia siciliana presenterà a questa importante manifestazione la sua intera gamma di prodotti, inclusa la Baby Rosaria, l’arancia di calibro ridotto perfetta per le spremute e sempre più apprezzata dai consumatori.
“Quest’anno arriviamo a Berlino con prospettive ottimistiche. La stagione è ancora in corso ma è iniziata col piede giusto e in base all’andamento attuale confidiamo in una chiusura positiva – spiega Aurelio Pannitteri, (nella foto), presidente dell’O.P. Rosaria. – Continuiamo a soddisfare le richieste provenienti dal mercato e a garantire la consueta qualità dei nostri prodotti. Le nostre arance sono uno dei prodotti più celebri e amati della nostra terra e godono della stima dei consumatori, anche a livello internazionale. Nel prossimo futuro potenzieremo la nostra presenza all’estero e grazie anche al recente protocollo sulla spedizione aerea di prodotti agrumicoli in Cina, inizieremo a esportare i primi quantitativi di prodotto nei mercati asiatici. Per queste ragioni, anche quest’anno non potevamo mancare a una rassegna così importante come Fruit Logistica”.
L’appuntamento è quindi a Fruit Logistica. O.P. Rosaria occuperà lo spazio espositivo B-08 nella Hall 2.2, dove accoglierà i visitatori della rassegna, da quest’anno con una novità social: la postazione selfie.
Il successo di Rosaria tra i consumatori, infatti, è chiaramente percebile anche dai risultati dei profili social, attraverso cui l’azienda della Famiglia Pannitteri veicola i messaggi legati ai valori e alla qualità del brand con uno stile fresco e attuale. Su Facebook sono più di 40.000 i fan di Rosaria e su Instagram si contano già circa 1.500 follower solo dopo un anno dall’apertura. Su entrambi i canali il tasso di interazione degli utenti è elevato, grazie soprattutto alle scelte editoriali che vedono come protagonista indiscussa l’Etna che veglia sugli aranceti, immagine peraltro reiterata anche come sfondo dello stand a Fruit Logistica per evidenziare il forte legame col territorio.
Il marchio Rosaria nasce nel 2005 con lo scopo di valorizzare l’arancia siciliana, incontrando le esigenze del consumatore in fatto di qualità, caratteristiche organolettiche, salute e rispetto dell’ambiente.
Per ulteriori informazioni: www.aranciarosaria.eu