ALTO ADIGE IN LUTTO. È SCOMPARSO DIETMAR PIRCHER, RESPONSABILE VENDITE DI VOG

Condividi

Il mondo dell’ortofrutta altoatesina è in lutto. Ieri è scomparso Dietmar Pircher (nella foto), responsabile vendite del consorzio Vog. Aveva 56 anni ed era malato da tempo. A dare l’annuncio è lo stesso gruppo di Terlano (Bolzano). Pircher, dopo diverse esperienze nel mondo dell’ortofrutta, nel gennaio 2000 è arrivato al consorzio Vog.

“In tutti questi anni – sottolineano dal Vog – ha dato importanti impulsi per lo sviluppo continuo della nostra attività di vendita in Italia come in tanti altri Paesi europei. Nelle sue competenze come responsabile vendite ha messo tutta l´energia e la passione, contribuendo affinché i nascenti progetti delle mele club raggiungessero il successo attuale”.

“Negli ultimi 3 anni ha dovuto lottare con una malattia grave, affrontando con coraggio e determinazione e senza mai lamentarsi le difficoltà legate alla sua salute. In questo difficile momento – conclude il gruppo altoatesino – siamo vicini a sua moglie, ai suoi figli e a tutta la sua famiglia. Con Dietmar abbiamo perso non solo un collega ma anche un caro amico”.

Anche il Corriere Ortofrutticolo e tutta la casa editrice Gemma Editco esprime le più sentite condoglianze alla famiglia e al Consorzio Vog per la scomparsa di Dietmar Pircher.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE