ALMAVERDE BIO CONTINUA A INNOVARE CON ERBE AROMATICHE E GERMOGLI

Condividi

E’ trascorso poco più di un mese dall’annuncio di grandi novità nella gamma di offerta a marchio Almaverde Bio proposta dalla Società Canova del Gruppo Apofruit e già sono arrivati in distribuzione i pomodorini confetto, la linea dei Cuori ed oggi, l’esclusiva gamma di prodotti si arricchisce con i germogli e le erbe aromatiche.

A fronte di una continua ricerca e sviluppo da parte di Canova srl, specialista italiano dell’ortofrutta biologica, nascono le proposte di ben 11 tipologie diverse di germogli di cui 8 monogusto e tre in mix. La gamma comprende i germogli di erba medica, di fagiolo mungo, fieno greco, porro, ravanello daikon, ravanello rosso, trifoglio rosso, cavolo broccolo e tre mescolanze dei precedenti.

Sono prodotti "vivi" ad altissimo contenuto nutrizionale con un apporto di vitamine, sali minerali e oligoelementi preziosi per il benessere, triplicato rispetto a quanto contenuto nella pianta adulta. Un’offerta pensata e realizzata da Canova per andare incontro alle crescenti esigenze di trovare benessere e salute attraverso l’alimentazione naturale e biologica, con una particolare attenzione ai consumatori vegani e vegetariani che ricercano prodotti altamente nutritivi ed ottenuti con tutte le garanzie del biologico certificato.

All’innovativa proposta di germogli biologici a marchio Almaverde Bio si aggiungono le erbe aromatiche tradizionali come basilico, timo, rosmarino, salvia, alloro e prezzemolo, una gamma completa di aromatiche, perfetto complemento e condimento salutare per tutti i tipi di preparazioni gastronomiche.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE