ALMAVERDE BIO: CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE SU RADIO E TV PER PASQUA

Condividi

Parte la campagna di comunicazione di primavera Almaverde Bio, il marchio leader del biologico italiano che dall’8 aprile sarà on air su Radio e TV nazionali. La campagna, dedicata al valore del biologico, alternerà lo spot istituzionale allo spot dedicato a frutta e verdura di IV gamma biologica. L’evento svilupperà oltre 54 milioni di contatti netti individuali e proseguirà per una settimana.

“Almaverde bio – dichiara il direttore di Almaverde Bio Paolo Pari (nella foto) – sta acquisendo, giorno dopo giorno notorietà e reputazione, il marchio, consolida le posizioni e penetra su più canali, la gamma di prodotti offerta che supera le 300 referenze, è unica e particolarmente apprezzata in un momento come quello attuale dove le scelte salutistiche sono di tendenza. La campagna Radio e TV – sottolinea Pari – è un momento importante di dialogo con i consumatori che potranno conoscere i valori di Almaverde Bio e l’importanza del nostro marchio in Italia”.

 

Info: www.almaverdebio.it

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE