ALLE AZIENDE SCHEDE GRATUITE SUL NUOVO REPERTORIO TECNOLOGIE

Condividi
Chiude venerdì 21 aprile la possibilità, da parte delle aziende italiane di tecnologie per l’ortofrutta, di avere una scheda gratuita su “Fruit&Veg Italian Top Technologies”, l’edizione speciale del Corriere Ortofrutticolo, a lungo studiata, che si rivolge al mercato internazionale e che poggia sul presupposto che le tecnologie italiane per il settore ortofrutticolo sono tra le migliori al mondo, con aziende che meritano di essere ulteriormente conosciute e valorizzate sui mercati esteri.
La pubblicazione, una vera e propria Directory, contiene un’introduzione in tre lingue (inglese, spagnolo e Italiano) e procede con schede aziendali in inglese e spagnolo pensate per presentare in modo semplice ed efficace ai potenziali clienti internazionali tecnologie e macchinari per le fasi di post-raccolta dell’ortofrutta. Oltre all’indice alfabetico delle aziende presenti, “Fruit&Veg Italian Top Technologies” contiene un indice per specializzazione produttiva delle aziende. Le specializzazioni sono suddivise in 9 diverse sezioni ognuna indicata nell’indice da un diverso colore ripreso poi nella parte superiore di ogni singola scheda. Le aziende con più specializzazioni presentano nella propria scheda i colori corrispondenti. Così i fruitori della Directory avranno un’idea chiara di “chi fa che cosa”, oltre che conoscere le novità proposte dalle aziende italiane al mercato fino a tutto il 2022.
Si tratta di una prima edizione, con versione online e successivamente anche cartacea (in formato A5), che sarà pronta nei giorni di Macfrut. L’edizione avrà poi aggiornamenti annuali per offrire al mercato internazionale un’informazione davvero utile grazie alle novità che saranno mano a mano presentate.
Le tecnologie ospitate nel Repertorio comprendono queste categorie (a loro volta suddivise in sotto-categorie): linee complete di lavorazione ortofrutta, calibratrici e macchine selezionatrici ortofrutta, confezionamento automatico, post raccolta e conservazione, logistica di magazzino, software e gestione dati, macchine singole, tecnologie e macchine per IV e V Gamma, attrezzature varie.
Alle aziende è data anche la possibilità di promuoversi nel Repertorio attraverso varie soluzioni.
Per informazioni: vittorio.riboldi@libero.it / 342.1346767

 

 

 

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE