ALEGRA E BRIO PRONTE AL RITORNO DI FRUIT ATTRACTION: “FONDAMENTALE ESSERCI”

Condividi

Alegra e Brio parteciperanno a Fruit Attraction 2021, l’importante manifestazione dedicata all’ortofrutta in programma dal 5 al 7 ottobre presso il centro Ifema Feria di Madrid.

La cooperativa romagnola con sede a Faenza (RA) e la società veneta specializzata nella commercializzazione di prodotti biologici saranno presenti con uno spazio all’interno dell’area collettiva organizzata da CSO ITALY.

“Fruit Attraction è un evento di respiro internazionale ed è cresciuto molto negli anni – commenta Mauro Laghi (nella foto), Direttore Generale di Alegra e responsabile commerciale di Brio –. Anche se quest’anno saranno presenti soprattutto operatori europei, per le nostre aziende rappresenta un’occasione molto importante, la prima dallo scoppio della pandemia, per tornare a incontrare i nostri clienti esteri di persona e per sviluppare nuove opportunità di business. Saranno tre giorni nel segno di una grande concretezza: i nostri responsabili dei mercati esteri hanno già fissato numerosi appuntamenti”.

Un mercato, quello estero, che per Alegra e Brio rappresenta il 50% del volume di affari: “Ci rendiamo conto che gli eventi fieristici non sono ancora tornati ai numeri pre-Covid ma siamo convinti che sia fondamentale esserci e tornare a confrontarsi al di fuori dello schermo. E siamo lieti di essere parte dello spazio collettivo di CSO Italy: credo che rappresenti un’ottima vetrina per la valorizzazione delle eccellenze del nostro Paese”.

L’appuntamento è al padiglione 10 stand 10D04.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE