ALDI SPONSOR DI VINITALY

Condividi

Aldi sponsor di Vinitaly. La multinazionale tedesca, che è sbarcata in Italia a marzo con l’apertura dei primi punti vendita in cui l’ortofrutta rappresenta un comparto strategico, scommette sul vino con la prima sponsorship attraverso “Vinitaly and the City”. L’evento fuorisalone della più importante rassegna dedicata al mondo del vino è in programma a partire da venerdì 13 aprile fino a lunedì 16 nel centro storico di Verona e nei paesi di Bardolino, Soave e Valeggio sul Mincio.

Grazie al suo ruolo all’interno della manifestazione, Aldi potrà portare l’attenzione degli italiani non solo al vino, ma anche al territorio che ospita l’iniziativa, mettendo a disposizione di tutti i partecipanti le City Bags, zainetti brandizzati con all’interno tutto il necessario per affrontare al meglio le giornate alla scoperta delle mete veronesi. Le City Bags verranno consegnate negli info points a tutti coloro che acquisteranno il ticket degustazione. All’interno di esse, ogni partecipante troverà una mappa per orientarsi e una bottiglietta d’acqua Sant’Elia, marchio privato Aldi.

Territorio di grande rilevanza per il gruppo Aldi, il quale ha scelto la provincia veronese per stabilire la propria sede operativa e la Direzione Regionale di Oppeano, portando così enfasi a un’area di importante valore per la produzione ed estimazione del vino italiano, Verona si farà interprete durante i giorni di “Vinitaly and the City” di una delle più grandi tradizioni italiane, quella del vino. La manifestazione, infatti, permetterà ai partecipanti di immergersi in un percorso enologico e culturale nel cuore del centro storico di Verona, dove Aldi ha scelto di farsi promotore di uno dei più antichi valori italiani, quello del gusto a tavola.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE