ALDI SI ESPANDE IN EMILIA ROMAGNA CON DUE NUOVI PUNTI VENDITA

Condividi

Aldi amplia la sua offerta discount in Emilia-Romagna con l’apertura di due nuovi punti vendita: a Bibbiano (RE), in Via Barboiara 4, e a Castelfranco Emilia (MO), in Via I Carracci 1.

Con 21 negozi nella regione, Aldi continua il proprio piano di sviluppo in Emilia-Romagna con un’offerta di qualità a prezzi accessibili, valorizzata da collaborazioni a lungo termine con realtà agricole italiane di eccellenza. Per entrambe queste nuove aperture, si tratta di nuove conferme del successo della formula di Aldi: se l’opening di Castelfranco Emilia porta a quota 3 i negozi sul territorio modenese, quello di Bibbiano segna il debutto dell’azienda nella provincia di Reggio-Emilia, segno del forte consenso che Aldi sta riscuotendo in tutta la regione.

Con 8 punti vendita inaugurati da inizio 2021, la regione è la seconda in termini di opening durante l’anno subito dopo la Lombardia, contribuendo a rafforzare un network che oggi conta su 138 store, rafforzato dalle 31 aperture complessive avvenute da gennaio. Gli opening hanno contribuito a creare numerose nuove opportunità lavorative: sono infatti 272 i collaboratori attivi nei punti vendita dell’Emilia-Romagna.

Con la garanzia del “Prezzo Aldi”, il discount è l’alleato perfetto che permette di riempire il carrello di valore per una spesa ricca di convenienza. “Prezzi bassi tutti i giorni” è l’impegno di Aldi verso le famiglie italiane, grazie al suo assortimento compatto e completo con la garanzia del Made in Italy. Circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita nasce dalla collaborazione con fornitori italiani e regionali: una valorizzazione che si ritrova nelle 130 referenze tra frutta e verdura e nelle oltre 30 marche esclusive, garanzia di prezzi convenienti senza alcuna rinuncia a bontà e gusto.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE