Aldi amplia la sua offerta discount in Emilia-Romagna con l’apertura di due nuovi punti vendita: a Bibbiano (RE), in Via Barboiara 4, e a Castelfranco Emilia (MO), in Via I Carracci 1.
Con 21 negozi nella regione, Aldi continua il proprio piano di sviluppo in Emilia-Romagna con un’offerta di qualità a prezzi accessibili, valorizzata da collaborazioni a lungo termine con realtà agricole italiane di eccellenza. Per entrambe queste nuove aperture, si tratta di nuove conferme del successo della formula di Aldi: se l’opening di Castelfranco Emilia porta a quota 3 i negozi sul territorio modenese, quello di Bibbiano segna il debutto dell’azienda nella provincia di Reggio-Emilia, segno del forte consenso che Aldi sta riscuotendo in tutta la regione.
Con 8 punti vendita inaugurati da inizio 2021, la regione è la seconda in termini di opening durante l’anno subito dopo la Lombardia, contribuendo a rafforzare un network che oggi conta su 138 store, rafforzato dalle 31 aperture complessive avvenute da gennaio. Gli opening hanno contribuito a creare numerose nuove opportunità lavorative: sono infatti 272 i collaboratori attivi nei punti vendita dell’Emilia-Romagna.
Con la garanzia del “Prezzo Aldi”, il discount è l’alleato perfetto che permette di riempire il carrello di valore per una spesa ricca di convenienza. “Prezzi bassi tutti i giorni” è l’impegno di Aldi verso le famiglie italiane, grazie al suo assortimento compatto e completo con la garanzia del Made in Italy. Circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita nasce dalla collaborazione con fornitori italiani e regionali: una valorizzazione che si ritrova nelle 130 referenze tra frutta e verdura e nelle oltre 30 marche esclusive, garanzia di prezzi convenienti senza alcuna rinuncia a bontà e gusto.