ALDI RIQUALIFICA UN EDIFICIO DISMESSO E APRE UN NUOVO PUNTO VENDITA A TORINO

Condividi

ALDI ha inaugurato un nuovo punto vendita a Torino, Strada di Settimo 6, nel quartiere Barriera di Stura.

Il nuovo negozio, frutto dell’opera di riqualificazione di un edificio dismesso, vanta una superficie commerciale di 900 m2. Certificato con classe energetica A4, è dotato di un impianto fotovoltaico con una portata di 26,77 kWp. A disposizione dei clienti anche 48 posti auto gratuiti, di cui 21 al coperto, e due colonnine di ricarica auto elettriche con una portata di 22KW.

Con uno store concept pensato per rispondere alle moderne esigenze dei consumatori, il negozio, aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle 20:30 e la domenica dalle ore 9:00 alle 20:00, offre un’esperienza di acquisto sempre più “smart” grazie a un assortimento compatto e completo, organizzato in modo efficace e intuitivo che permette ai clienti di riempire il proprio carrello di valore, facendo la spesa rapidamente e con semplicità.

In occasione della nuova apertura, ALDI propone anche speciali offerte in sottocosto in aggiunta alle promozioni settimanali, per invitare i cittadini di Torino a scoprire la qualità, la freschezza e la convenienza dei propri prodotti.

Alleato delle famiglie italiane, il “PREZZO ALDI” rappresenta una garanzia di qualità Made in Italy al giusto prezzo, espressa attraverso una virtuosa selezione di prodotti composta da circa 130 referenze di frutta e verdura e 30 marche. Il tutto, con una forte connotazione tricolore: circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita, infatti, nasce dalla stretta collaborazione con realtà agricole italiane di eccellenza.

La nuova apertura nel quartiere Barriera di Stura consolida la presenza di ALDI nella provincia torinese, dove ora sono 11 i punti vendita inaugurati, portando a quota 22 gli store in Piemonte. Questa nuova inaugurazione ha contribuito alla creazione di 13 nuove opportunità lavorative, per un totale di 337 collaboratori nella regione. Grazie a questo nuovo taglio del nastro, l’azienda raggiunge quota 168 negozi in Italia, per un totale di 3.133 persone impiegate, proseguendo il piano di espansione nel Nord e portando nuovo impulso all’economia e all’occupazione locale.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE