ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, consolida la presenza in Lombardia con l’inaugurazione di due nuovi punti vendita a Seveso (MB), in via Tonale 35, e Curtatone (MN), in Via Cesare de Laugier, angolo Strada Padana 10, pronti ad accogliere i clienti a partire da giovedì 7 dicembre.
Con 57 punti vendita totali nella regione, e il Centro Logistico di Landriano (PV), ALDI rafforza ulteriormente il proprio piano di sviluppo in Lombardia con la sua offerta di qualità e la convenienza del “PREZZO ALDI”.
I nuovi negozi offrono ai clienti un assortimento compatto e completo. Sono organizzati in modo efficace e intuitivo per offrire un’esperienza di acquisto sempre più “smart” pensata per rispondere alle moderne esigenze dei consumatori e permettere ai clienti di fare la spesa rapidamente, con semplicità e al giusto prezzo, senza rinunciare alla qualità Made in Italy.
Aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 20:30 e la domenica dalle ore 9:00 alle 20:00, il nuovo punto vendita di Seveso (MB) vanta una superficie commerciale di 914 m2, è certificato con classe energetica A4 e offre 120 posti auto gratuiti in un parcheggio sopraelevato. A disposizione dei clienti anche una colonnina di ricarica per vetture elettriche con una portata di 22KW.
Il nuovo negozio di Curtatone (MN), invece, si inserisce in un Retail Park in fase di sviluppo e vanta una superficie di 1.000 m2. Certificato con classe energetica A2, sarà aperto dal lunedì alla domenica dalle ore 8:30 alle 20:30. A disposizione dei clienti 160 posti auto gratuiti e un impianto fotovoltaico della portata di 82Kw.
Con uno store concept pensato per rispondere alle moderne esigenze dei consumatori, i due negozi, offrono un’esperienza di acquisto sempre più “smart” grazie a un assortimento compatto e completo, organizzato in modo efficace e intuitivo che permette ai clienti di riempire il proprio carrello di valore, facendo la spesa rapidamente e con semplicità.
Alleato delle famiglie italiane, il “PREZZO ALDI” rappresenta una garanzia di qualità Made in Italy all’insegna della convenienza, espressa attraverso una selezione virtuosa di prodotti composta da circa 130 referenze di frutta e verdura e 30 marche. Il tutto, con una forte connotazione tricolore: circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita, infatti, nasce dalla collaborazione con realtà agricole italiane di eccellenza.
In occasione delle nuove aperture in Lombardia, ALDI proporrà ai suoi clienti anche speciali offerte in sottocosto in aggiunta alle promozioni settimanali, per invitare i cittadini di Seveso e Curtatone a scoprire la qualità, la freschezza e la convenienza dei propri prodotti.
L’inaugurazione dei due nuovi punti vendita consolida il piano di espansione in Lombardia e Piemonte portando a quota 171 i negozi inaugurati dal 2018, anno dell’ingresso di ALDI sul mercato italiano, e 3.233 persone impiegate. I nuovi store forniranno 27 nuove opportunità lavorative, portando a quota 1.010 il numero di collaboratori nella regione, tra i punti vendita e il polo logistico di Landriano (PV), in linea con l’obiettivo aziendale di offrire un nuovo impulso all’economia e all’occupazione locale.