ALCE NERO FRESCO SI PRESENTA AL SANA. TOM FUSATO DIRETTORE COMMERCIALE

Condividi

Tom Fusato (nella foto), direttore commerciale di Brio, è stato nominato direttore commerciale di Alce Nero Fresco, la joint venture lanciata il 6 luglio scorso tra Alce Nero, Brio e La Linea Verde (leggi news) per proporre in Italia e all’estero prodotti biologici freschi di quarta gamma. Nell’accordo tra le tre aziende, a Brio è stato assegnato il compito di occuparsi della produzione nelle diverse filiere.

Con la nomina di Fusato a direttore commerciale il ruolo di Brio diventa nevralgico per il successo dell’operazione, che nasce dalla volontà de La Linea Verde – DimmidiSì, colosso della IV gamma vegetale, di essere più presente nel mercato del biologico e dal desiderio di un marchio leader nel bio come Alce Nero di aprirsi al mondo delle verdure confezionate e pronte al consumo attraverso il braccio operativo di Brio.
La linea Alce Nero Fresco sarà presentata in anteprima all’imminente SANA di Bologna (8-11 settembre) e si articolerà inizialmente in un’offerta composta da sei insalate pronte in busta, tre insalatone arricchite e quattro zuppe fresche pronte, ha ricordato Fusato subito dopo la nomina.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE