ALCE NERO AMPLIA LA GAMMA DI PUREE IN DOYPACK CON UN NUOVO GUSTO

Condividi

Alce Nero, il marchio di agricoltori e trasformatori biologici dal 1978, amplia la sua gamma di puree in doypack biologiche per bambini con un nuovo gusto ricco e genuino: mela, pesca, albicocca e avena.

Realizzata con materie prime agricole 100% italiane, questa purea è senza zuccheri aggiunti, senza aromi, senza glutine e senza conservanti. La ricetta, pulita e semplice, offre una dolcezza naturale che conquisterà i più piccoli. La confezione doypack da 100g è ideale anche fuori casa, grazie al formato salva-spazio e alla pratica apertura. Inoltre, il tappo anti-soffocamento garantisce la massima sicurezza per i bambini.

Le puree Alce Nero sono indicate a partire dai 6 mesi, secondo il parere del pediatra, una gamma completa per soddisfare tutti i gusti infatti oltre al nuovo gusto mela, pesca, albicocca e avena, la gamma di puree in doypack comprende anche:

Purea di mela, carota e albicocca biologica Alce Nero – le mele sono coltivate nei frutteti dei soci Alce Nero e le albicocche provengono da frutteti italiani. La carota si unisce a mela e albicocca per un sapore ricco di dolcezza.

Purea di pera biologica Alce Nero – dal sapore succoso e zuccherino di pera, un frutto molto apprezzato dai più piccoli.

Purea di mela e banana biologica Alce Nero – il classico gusto amato dai bambini, realizzata con mele biologiche italiane e banane certificate Fairtrade.

Purea di mela e zucca biologica Alce Nero – la zucca, dal caratteristico sapore dolce, accompagna la delicatezza della purea di mela per incontrare anche i palati più esigenti.

Purea di pera, prugna e riso biologica Alce Nero – prodotta con frutta e riso 100% italiano, un mix innovativo studiato per conservare il gusto degli ingredienti scrupolosamente selezionati.

Purea di mela, pera e fragola Alce Nero – un mix di dolcezza arricchito dalla fragola, frutto molto gradito dai bambini. L’intenso sapore della frutta pronta all’uso nel pratico formato doypack.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE