Si chiama “Ecommerce Food Conference 2024”, l’evento dedicato alla spesa on line che si terrà a Bologna giovedì 22 e venerdì 23 febbraio a FICO Eataly World a Bologna.
Nato da un’idea di Marco Biasin, “Ecommerce Food Conference” è alla sua terza edizione: è un punto di riferimento nazionale per l’ecommerce agroalimentare, mercato in Italia che vale oggi oltre 3 miliardi di euro, + 7% rispetto al 2022. Anche il settore ortofrutticolo è fortemente trainato dalla costante e forte crescita.
Alla due giorni dedicata all’e-commerce sono attese oltre 1.500 persone.
Parteciperanno importanti brand e distributori del Food & Beverage nazionali, Responsabili Marketing, Commerciali, Logistici,IT, Ecommerce Manager, Consorzi di categoria e molti attori della distribuzione, dalla GDO al Normal Trade. Questi alcuni brands:Alce Nero, Barilla, Borbone, Carrefour, Clai, Coop, De Cecco, Gruppo Orsero Fruttital, Haribo, Loaker, Parmalat, Parmiggiano Reggiano e molti altri_.
Per consultare il programma: www.ecommercefood.it