AL VIA LA CAMPAGNA ESTIVA DEI KIWI ZESPRI TRA PROMOZIONI E CONCORSI

Condividi

L’estate è partita all’insegna della qualità premium dei kiwi Zespri® Green, Gold e SunGold della Nuova Zelanda. Una campagna estiva fatta di tante iniziative promozionali per fidelizzare i consumatori e supportare le vendite degli operatori commerciali.

Fino al 30 luglio, i consumatori potranno tentare la fortuna partecipando al concorso web “Tutto Il Buono Del Kiwi ” su https://www.zespri.it/tuttoilbuonodelkiwio sulla fan page httpss://it-it.facebook.com/Zespri.Italia e vincere buoni shopping da 25 euro e partecipare all’estrazione finale di 8 week-end benessere per due persone.

L’iniziativa è promossa presso il Retail con in attività di in store promotion e presso i punti vendita al dettaglio tramite materiale pop dedicato veicolato tramite i grossisti e attività di promo-merchandising. I 7 buoni motivi per mangiare un kiwi Zespri® ogni giorno è il mood del concorso. Attraverso il simpatico gioco, l’Identikiwi, il consumatore dovrà indovinare la corretta associazione tra uno dei benefici nutrizionali del kiwi con uno dei 7 stili di vita profilati.

Zespri®, infatti, ha messo in fila alcune tra le proprietà e le caratteristiche più importanti, associando ciascuna a un giorno della settimana, per rendere le nostre giornate più salutari senza rinunciare al piacere del gusto. A supporto dell’iniziativa promozionale e con l’obiettivo di dare massima visibilità al brand è stata pianificata una campagna digital sul network di donnamoderna.it, rivolto a donne che cercano informazioni di qualità, servizi originali, soluzioni efficaci, e dove condividere esperienze.

La pianificazione vede formati impattanti di Adv display e uno speciale redazionale su ‘’Ricette di Salute’’ di Dm con l’expertise editoriale ed i consigli di una Food Blogger per scoprire le proprietà nutrizionali, antiossidanti e la qualità premium dei kiwi Zespri®. Altro media a cui Zespri® dedica grande attenzione è la fanpage, ‘Zespri® Kiwifruit Italia’’, aperta lo scorso anno e che vede delle ottime performance grazie ad una gestione dei contenuti in linea con il suo pubblico e numerose attività concorsuali che accompagneranno il proseguo della stagione estiva e il lancio della campagna invernale. Tante novità anche per i dettaglianti ai quali Zespri® ha dedicato uno spazio on line, Zespri® Kiwi Club www.zesprikiwiclub.com, attraverso il quale intende dialogare, essere sempre in contatto con i suoi specialisti e offrire una serie di servizi esclusivi e materiali promozionali per supportare le vendite e consolidare la partnership.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE