Dopo il grande successo della partnership con Disney in occasione dell’uscita del film Inside Out 2, Fresh Del Monte torna con una nuova e coinvolgente iniziativa per la stagione dei kiwi verdi, gialli e rossi in limited edition con il celebre franchise animato Miraculous™ di Miraculous Corp. Ma non è finita: dal 4 Novembre al 31 Gennaio sarà attivo un concorso in collaborazione con PLAYMOBIL e Nutribullet.
Proprio a partire da queste settimane, i personaggi della celebre serie animata animeranno i packaging dei kiwi Del Monte, portando un tocco di magia nei punti vendita di tutta Europa. Fresh Del Monte porterà in tavola l’innovativa gamma di kiwi, tutti origine Europa, con particolare attenzione al kiwi rosso, una novità ancora inesplorata per tanti consumatori, ma pronta a stupire con il suo gusto esotico e le sue eccellenti proprietà nutrizionali.
In esclusiva per il territorio nazionale italiano, dal 4 novembre al 31 gennaio, sarà attivo il concorso “Gioca e Vinci con Del Monte”, un’iniziativa che ha tutte le carte in regola per catturare l’attenzione del pubblico e coinvolgere tante diverse fasce d’età.
Come funziona? Il meccanismo è molto semplice: basta acquistare una box di kiwi, scansionare il QR code presente sul packaging, caricare lo scontrino sul sito dedicato e provare a vincere. Tra i premi in palio, il Frullatore Nutribullet Pro 900 e il Frullatore Portatile senza filo Nutribullet, ideali per creare smoothie e ricette a base di kiwi, ma anche i giochi PLAYMOBIL con i personaggi di Miraculous, perfetti per i più piccoli.
La forza di questo concorso risiede nella sinergia tra realtà diverse, unite da un obiettivo comune: promuovere uno stile di vita sano e incentivare il consumo di frutta fresca, coinvolgendo consumatori di ogni età. I premi in palio rappresentano, infatti, un equilibrio perfetto tra benessere e intrattenimento, con giochi pensati per i più piccoli e strumenti da cucina per gli adulti, per realizzare ricette nutrienti e gustose con i kiwi Del Monte.
A supporto del concorso, Del Monte metterà in campo una campagna di comunicazione integrata, che includerà attivazioni digitali, promozione sui social media, in store promotion, collaborazioni con influencer e con gli altri partner coinvolti. L’obiettivo è quello di diffondere la conoscenza tra i consumatori italiani delle differenze delle tre varietà di kiwi, ognuna unica e speciale per le sue caratteristiche nutrizionali e gustative. Questa nuova campagna celebra il piacere della scoperta e invita tutti a gustare la freschezza e la bontà dei kiwi Del Monte, in un’esperienza che unisce gioco, salute e innovazione.
“In Fresh Del Monte ci impegniamo costantemente a trovare soluzioni innovative e coinvolgenti per incentivare il consumo di frutta fresca e salutare tra i bambini e i giovani adulti” – spiega Thierry Montange, Direttore Marketing Europa & Africa – “Questa iniziativa, legata alla nostra gustosa gamma di kiwi Del Monte, coltivati in Europa, saprà certamente conquistare le famiglie in occasione delle festività e delle celebrazioni di fine anno. Siamo inoltre orgogliosi di rinnovare la nostra collaborazione con l’amatissimo franchise Miraculous™, che vede protagonisti i celebri personaggi Ladybug e Chat Noir, rendendo l’esperienza ancora più speciale per tutte le fasce d’età.”