Agromonte, in occasione del 25 novembre – Giornata contro la violenza sulle donne – si fa promotore di un forte messaggio di sostegno e responsabilità sociale.
L’azienda prende posizione contro ogni forma di violenza, promuovendo attivamente l’empowerment femminile, con la convinzione che il coraggio, la determinazione ed il rispetto siano le fondamenta di una società più equa. Il 25 novembre, il Brand pubblicherà alcuni contenuti sui propri canali social, al fine di sensibilizzare ulteriormente la propria community, condividendo le immagini di alcuni dipendenti che daranno voce ai valori più profondi, quelli che guidano ogni azione dell’azienda e che in questa giornata acquisiscono un significato ancora più importante. Parole chiave molto sentite che diventano protagoniste e portatrici di un significato potente e trasformativo.
L’iniziativa rappresenta anche uno spunto per riflettere, per creare consapevolezza e fortificare il senso di appartenenza, favorendo così il cambiamento culturale.
“Attraverso questa attivazione social, vogliamo sensibilizzare sul tema e prendere concretamente posizione contro la violenza. Ma vogliamo anche trasformare le parole in azioni, dando visibilità all’impegno che ogni giorno mettiamo nel nostro piccolo, per promuovere il rispetto, l’empowerment e la libertà. Sempre, e a maggior ragione oggi, il rosso è il nostro colore ed il nostro impegno.” – Miriam Arestia – Responsabile Marketing di Agromonte, commenta così l’iniziativa.