AGRICOLA CAMPIDANESE A FIANCO DEI PROGETTI DEI MISSIONARI IN BURUNDI

Condividi

L’Organizzazione di Produttori Agricola Campidanese in sinergia con l’associazione Onlus i Giardinieri di Sicomori, dà vita ad un’iniziativa a livello internazionale denominata "Un Villaggio per il Burundi". L’associazione dei Giardini di Sicomori sostiene i progetti dei Missionari Saveriani in Burundi, paese dimenticato nel cuore dell’Africa.

Il Burundi vive una situazione di sottosviluppo e dalle condizioni economiche e sociali disumane; una delle problematiche più significative riguarda l’insediamento e le abitazioni, la maggior parte della popolazione vive in ricoveri o in capanne fatte di fango. È dalla drammaticità di questa situazione che nasce il desiderio di poter creare un villaggio che dia un tetto e delle mura confortevoli a questa popolazione.

L’Organizzazione di Produttori Agricola Campidanese devolverà una parte del ricavato derivante dalla vendita di Gavina a questo progetto. Per la buona riuscita dell’iniziativa è necessaria la collaborazione di tutte le figure professionali che partecipano alla vendita di Gavina. L’iniziativa verrà divulgata attraverso i canali di comunicazione regionali (tv, radio e carta stampata). È importante che ogni persona che acquisterà Gavina sappia che avrà contribuito alla costruzione del Villaggio. Sicuri e certi della sensibilità e dello spirito di solidarietà dei nostri partner, e dei nostri clienti, riusciremo nel nostro intento. Noi cerchiamo di rendere felici i nostri clienti grazie alla bontà e alla genuinità del nostro prodotto e loro con il suo acquisto regaleranno un sorriso per la vita.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE