AGRIBOLOGNA PENSA AL SOCIALE: BENEFICENZA A FAVORE DI UNA COOPERATIVA

Condividi

In occasione della manifestazione nazionale Rimini Wellness Off che è in corso di svolgimento a Rimini fino al 3 giugno, il Consorzio Agribologna farà beneficenza con il patrocinio del Comune di Rimini, sostenendo la Cooperativa Punto Verde.
Si tratta di un’occasione preziosa per supportare l’inserimento lavorativo di persone svantaggiate che collaborano con la Cooperativa Punto Verde. Infatti, in tale circostanza verranno direttamente coinvolte nella vendita di frutta e ortaggi offerti per l’occasione dai soci Astolfi, Fabbri, Vignali, Zavoli del Consorzio Agribologna e della frutta di quarta gamma prodotta nello stabilimento di Fresco Senso.
Il ricavato delle vendite verrà devoluto alla cooperativa sociale, a sostegno della loro missione: dell’inclusione delle diversità e non solo.

La Cooperativa Punto Verde è una cooperativa sociale, che collabora con Enaip e Ausl, finalizzata all’inserimento di persone svantaggiate sia dal punto di vista lavorativo, occupandosi di attività in vivai oppure in aziende agricole, della gestione scorte nei magazzini, che dal punto di vista ricreativo con momenti di pausa trascorsi in compagnia.

Sarà possibile trovare lo stand del Consorzio Agribologna e della Cooperativa Punto Verde a Rimini nei pressi del Bagno 22.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE