ADDIO A ENNIO EUGENIO PAVAN (PEF SRL), IL “SIGNORE DELLE CAROTE”: OGGI I FUNERALI A CHIOGGIA

Condividi

Venerdì scorso, dopo una breve malattia, si è spento il cav. Ennio Eugenio Pavan (nella foto), 77 anni, presidente della Pef srl (ex Pevianifrutta srl), fondata da lui stesso assieme alla famiglia Peviani nel 1980. L’annuncio è stato dato dalla famiglia che ricorda l’imprenditore veneto, “sempre attivo e presente fino all’ultimo nella crescita dell’azienda assieme ai figli, Massimo e Roberto.

Grazie alla grande passione per il lavoro – e soprattutto per le carote – ha saputo portare la sua azienda ai vertici del settore. Da grande imprenditore quale è stato – spiegano dall’azienda – ha costruito tra Chioggia (suo paese natale) e Ispica in Sicilia (territorio per il quale nutriva un grande amore) un’importante realtà nel settore ortofrutticolo, circondandosi di collaboratori validi e onesti considerandoli mai come dipendenti ma come membri di una famiglia allargata”.

Le esequie di Pavan si svolgeranno oggi, lunedì 9 novembre, alle 15 al santuario Madonna della Navicella in Chioggia (Venezia), via Padre Emilio Venturini 1.

 

Nella foto, da sinistra: Roberto Pavan, Boscolo Giovanni Sacchi, Lina Alfiero, Massimo Pavan e il Cav. Ennio Eugenio Pavan.

Boscolo Giovanni Sacchi e Lina Alfiero sono stati storici collaboratori del Cav. Pavan

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE