A MADRID AL VIA LA QUINTA EDIZIONE DI FRUIT ATTRACTION, LA PIÙ GRANDE DI SEMPRE

Condividi

Al via a Madrid la quinta edizione di Fruit Attraction. Apre domani la fiera internazionale spagnola organizzata da Ifema e Fepex, dedicata al settore ortofrutticolo, che quest’anno conta su oltre il 25% in più di spazi espositivi prenotati per oltre 20.500 metri quadrati di superficie netta di esposizione. Si tratterà dell’edizione più grande e completa di sempre.

L’escalation della rassegna, che chiuderà venerdì 18, è stata costante nel corso degli anni affermandola già come uno dei punti di rifierimento tra le rassegne internazionali: quest’anno gli espositori saranno 650 con la produzione che la farà da padrona, visto che rappresenterà il 70% del totale. Alla fiera saranno ovviamente presenti le principali regioni iberiche produttrici di ortofrutta (Andalusia, Murcia, Comunità Valenzana, Estremadura, Aragona, Catalogna, La Rioja, Navarra, Castiglia e León, Castiglia-La Mancha).

Nutrita la partecipazione anche dall’estero: oltre ad Argentina, Belgio, Brasile, Olanda, Francia, Italia, Portogallo, Regno Unito, Cina), per la prima volta saranno presenti delegazioni e aziende provenienti da Cile, Polonia, Svizzera, Turchia, Venezuela, Canada e Perù. L’evento spagnolo è diventato, in particolare, una piattaforma commerciale di promozione e espansione internazionale al servizio delle aziende. A Madrid sono attesi migliaia di persone tra visitatori e professionisti nell’attività di approvigionamento e distribuzione provenienti da 58 Paesi.

 

Info: www.ifema.es

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE