A GENNAIO ESSELUNGA APRIRÀ ANCHE A ROMA

Condividi

Esselunga sbarca a Roma. Era da tempo che si aspettava l’arrivo della catena di supermercati di Bernardo Caprotti nella capitale ma ora è ufficiale: nel 2016 aprirà un supermercato con il marchio della S rossa sulla Prenestina, all’angolo con via Palmiro Togliatti. Per comprare i prodotti Essulunga in centro invece bisognerà aspettare ancora.

A svelare i piani del gruppo un avviso a pagamento pubblicato sulle pagine del Messaggero. Esselunga ha annunciato l’avvio di una selezione a Roma a gennaio per assumere cassieri, cassiere e ausiliari alle vendite. Nell’annuncio, dove compare un colosseo stilizzato, si specificano anche i requisiti che dovranno avere i candidati: "Diploma di scuola secondaria superiore, orientamento al cliente, dinamismo, precisione, capacità di lavore in squadra". Per partecipare alla selezione occorre registrarsi al sito www.jobday-el.it.

Esselunga – che nel 2014 ha realizzato un utile netto di 212 milioni a fronte di un fatturato di circa 7 miliardi – può contare oggi su oltre 21mila dipendenti (il 93% dei quali a tempo indeterminato) e prevede di asumere altre 2.500 persone nel prossimo biennio. (Fonte: Il Messaggero)

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE