A FINALBORGO (SAVONA) RIAPRE AD INSEGNA PAM IL PUNTO VENDITA EX SUPERDÌ

Condividi

Prevista per sabato 15 dicembre la riapertura del supermercato di via per Calice 14 a Finalborgo (Savona), in precedenza SuperDì e in crisi da alcuni mesi. Il punto vendita è stato acquistato da Arimondo, storica società ligure attiva nel settore del retail, messo a nuovo con l’insegna Pam, a seguito della partnership commerciale stipulata lo scorso novembre con il leader veneto della GDO.

“Siamo contenti che il nostro accordo con Arimondo – dichiara Fabio Bassani, Direttore Franchising Corporate di Pam Franchising – continui a dare nuovi frutti. Oltre ai 16 supermercati della realtà ligure che passeranno a Pam dal 1° Gennaio, stiamo implementando il piano di nuove aperture programmate. Dopo il punto vendita Metà di fine novembre ad Alassio, sabato è il turno dell’insegna Pam a Finalborgo e prevediamo altre cinque aperture nel 2019 nelle province di Genova, Imperia e Savona”.

Tale piano avrà un impatto significativo anche a livello di impiego di nuove risorse. Se in generale si prevede un centinaio di addetti, intanto per Finalborgo tutti e 14 i lavoratori del punto vendita sono passati alle dipendenze della società Arimondo.

“Questa operazione rientra a pieno titolo nel nostro obiettivo di confermarci come punto di riferimento per gli imprenditori del settore della GDO e per tutti i nostri clienti. Ma significa anche riportare ricchezza e lavoro nei territori dove siamo presenti. Finalborgo è una meta turistica di primo rilievo e da oggi potrà contare anche su questo punto vendita che mette a disposizione le eccellenze a marchio Pam”, conclude Fabio Bassani.

Durante la giornata di inaugurazione, per tutti i clienti sono previsti sconti significativi per i prodotti alimentari e non.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE